FAQ

La sigla NCC significa Noleggio con conducente. I veicoli adibiti al servizio N.C.C., svolgono un servizio pubblico di trasporto non di linea, Legge 21/92. Il Servizio di Noleggio con conducente si rivolge all’utenza specifica che avanza, presso il noleggiatore, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.

No, il Noleggio con conducente (NCC) è un servizio esclusivo di trasferimento privato: avete prenotato un trasferimento dedicato solo a voi.

Il servizi di noleggio con conducente (NCC) non si pone limiti di territorialità: è dunque possibile anche essere accompagnati al di fuori del territorio nazionale, all’estero.

Il servizio di noleggio con conducente si avvale di autisti con tutti i requisiti richiesti dalla legislazione italiana per svolgere tale servizio. L’esperienza e la conoscenza del territorio sono ulteriori caratteristiche che contraddistinguono i nostri autisti.

Su richiesta, possiamo fornirvi autisti parlanti inglese. In ogni caso, i nostri autisti hanno una minima conoscenza dell’inglese.

Sì, una volta confermato il servizio di Noleggio con conducente, prima della partenza forniremo il nominativo ed il contatto telefonico dell’autista che effettuerà il servizio e, in caso fosse previsto, resterà a vostra disposizione per il periodo concordato.

Potete contattarci al umero +39 348 2405885 24h/24, fermo restando che tutti i nostri autisti sono dotati di smartphone per il controllo in tempo reale dei voli.

La legge italiana sui trasporti non di linea, stabilisce che tutti i clienti trasportati su veicoli NCC, abbiano fatto una prenotazione anticipata anche telefonica, per email, fax o sms, app o web, prima di accedere al servizio.

Si puo’ prenotare online, inviando una mail a info@morenicaforclients.com, compilando il modulo nella sezione “Contatti” del nostro sito www.morenicaforclients.com, oppure chiamando il nostro numero dedicato +39 348 2405885 oppure solo per utenza italiana il Numero Verde 800 191 072